AQUA ITALIA – l’Associazione Costruttori Trattamenti Acque Primarie federata ANIMA Confindustria – rinnova la partecipazione al Festival dell’Acqua, per questa edizione nella suggestiva cornice della Fondazione Querini Stampalia di Venezia, e per l’occasione annuncia la pubblicazione dell’innovativo PSA – Piano di Sicurezza per gli impianti di trattamento dell’Acqua al punto d’uso – realizzato con WI – Watercoolers Italia/AIAQ /AMITAP – che sarà presentato ufficialmente in occasione di Ecomondo (Rimini, 5-8 novembre 2019).

Una vetrina prestigiosa per affrontare un tema importante che diventa ancora più attuale vista la maturata consapevolezza del consumatore sulla necessità di ridurre l’immissione di plastica in ambiente e contribuire alla riduzione delle microplastiche. E proprio questo sarà il fil rouge della Conference Lunch, organizzata da Utilitalia, Aqua Italia – ANIMA e AIAQ, in programma il 7 novembre dalle ore 11.00, durante la quale si alterneranno significative testimonianze in tema utility.

Questi appuntamenti s’inseriscono in un ricco calendario di eventi che coinvolgeranno l’Associazione Aqua Italia nei prossimi mesi.

error