Tra le aziende in primo piano al Festival dell’Acqua a Venezia anche la R.D.R. S.r.l..

Un’azienda nata 1978,  leader nel settore del ciclo integrato delle acque nell’ambito della progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque. Inoltre, attraverso la sua officina, è specializzata nella riparazione e revisione di pompe, elettropompe e motori.
La società opera in tutta Italia e garantisce un servizio continuo h24.
RDR è una società la cui vision è orientata al pieno rispetto delle più rigide norme in materia di anticorruzione, qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale ed è un partner ideale per l’innovazione digitale del settore.

Il consolidamento dei risultati ottenuti nel corso degli anni e gli attuali obiettivi di crescita ed espansione dell’attività nell’immediato futuro sono strettamente legati alla elevata competenza e professionalità dell’intera struttura organizzativa, sempre al passo con le repentine trasformazioni che coinvolgono il settore di operatività dell’azienda.

Per questo la RDR è costantemente impegnata nell’ammodernamento delle proprie strutture e tecnologie, nella programmazione di continui e intensi progetti di sviluppo dei prodotti e dei servizi, allo scopo di dotare l’intera Azienda di tutti gli strumenti necessari per affrontare e risolvere qualsiasi problematica legata al Ciclo Integrato delle Acque e per offrire alla propria Clientela le più ampie garanzie sulla qualità del lavoro svolto.

error