Siram Veolia

Il Gruppo Siram Veolia è una realtà leader nell’offerta di servizi di gestione ottimizzata delle risorse ambientali, economiche e sociali, che accompagna enti pubblici e imprese nel percorso di transizione energetica e contribuisce così allo sviluppo sostenibile dei territori. Il Gruppo è il primo operatore in Italia nella progettazione e fornitura di soluzioni di efficienza energetica, cui integra la gestione del ciclo integrato delle acque e dei rifiuti speciali.

Presente in Italia da oltre un secolo, con un team di 3200 collaboratori  130 presidi in tutto il Paese, Siram Veolia concepisce, finanzia, realizza e gestisce progetti altamente innovativi, grazie alle profonde competenze tecnologiche, risorse finanziarie e capacità di investimenti.

La vicinanza al cliente e la storica presenza capillare sul territorio si combinano all’appartenenza al  – a propria volta leader mondiale nella gestione ottimizzata delle risorse, operante su 5 continenti con oltre 178.000 dipendenti – costituendo la duplice anima, internazionale e locale, del Gruppo Siram Veolia.

L’obiettivo del Gruppo è quello di ridurre al minimo l’impatto ambientale delle attività economiche e sociali e arginare le emissioni responsabili del surriscaldamento della terra, garantendo ai propri Clienti performance ottimali e la riduzione di sprechi e inefficienze, perseguendo una strategia di crescita sostenibile e accompagnandoli in un percorso di trasformazione ecologica.
Attraverso un impegno costante in questa direzione, Siram Veolia vuole confermare il proprio ruolo di risorsa per il Paese, rispettando e valorizzando le risorse del territorio in cui opera.
https://www.siram.veolia.it/profilo/trasformazione-ecologica