Stefano Cetti
Nato a Como il 25 novembre 1960, sposato con tre figli. Ha conseguito la laurea in Economia Aziendale nel 1985 presso l’Università Bocconi di Milano e ha frequentato un master in “Business Administration e Gestione Aziendale” presso la Sloan School Mit di Boston.
Dal 2010 al 2022 ha ricoperto la carica di Direttore Generale di MM SpA, società del Comune di Milano leader in Italia nella progettazione di sistemi di trasporto e riqualificazione ambientale ed ha rivestito diversi incarichi in associazioni nazionali ed internazionali come Utilitalia e Aqua Publica Europea. Dal 2012 al 2017 è stato Amministratore Unico di Metro Engineering Srl, società partecipata di MM SpA.
E’ stato Energy Service Leader presso IBM Italia SpA dal 2007 al 2010 e Senior Advisor Energy & Utilities presso KPMG Advisory SpA negli anni 2006 e 2007. Ha ricoperto diversi incarichi in AEM SpA dal 1987 al 2005, tra cui Direttore Controllo di Gestione e Internal Auditing, Direttore Amministrazione Controllo e Finanza e Direttore Area Reti, nonché è stato Amministratore Unico/Delegato di diverse Società del Gruppo.
Attualmente è Amministratore Delegato del Gruppo Acinque, multiutility di riferimento dei territori di Como, Lecco, Monza, Sondrio e Varese che si occupa della gestione integrata delle risorse energetiche, ambientali e idriche.