BWT

WATER IS OUR MISSION

Come Gruppo, non abbiamo il potere di verificare che tutti abbiano accesso ad una scorta sufficiente di acqua. Tuttavia, con l’utilizzo delle nostre tecnologie innovative, ecologiche e sostenibili, facciamo il possibile per rendere migliore la qualità dell’acqua in un vasto campo di applicazioni –per privati, industria e edilizia, hospitality e ristorazione, fino al settore pubblico.
I massimi livelli di igiene e sicurezza sono alla base del quotidiano impegno di BWT per ottenere la migliore qualità dell’acqua, elisir di vita del nostro Pianeta.

BOTTLE FREE ZONE

Ogni giorno produciamo tonnellate di rifiuti di plastica, che inquinano il nostro Pianeta Blu e le nostre acque. Leggiamo ovunque dell’impatto dei trasporti dei prodotti in plastica e delle conseguenze ancora incerte delle microplastiche presenti nell’ambiente. Tutto questo non è una ragione sufficiente per scuoterci tutti e farci riflettere? Perché non fare qualcosa di concreto in prima persona? Un passo nella giusta direzione è semplicemente rinunciare all’acqua in bottiglie di plastica e creare una Bottle Free Zone – a casa, al lavoro o al ristorante. E grazie a BWT farlo è semplicissimo.

Visualizza il video: https://youtu.be/FuqWTBzp4nI