Next Turbo Technologies SpA per: Festival dell’Acqua Torino

Next Turbo Technologies S.p.A. (NTT) è un produttore internazionale di turbo compressori centrifughi per le applicazioni di aerazione per impianti di depurazione acque reflue ed altre applicazioni di nicchia industriale.

Il Festival dell’Acqua 2022 propone una attenta riflessione sulla gestione di una importante risorsa, l’acqua. Tale risorsa è diventata di centrale importanza per la comunità mondiale, specialmente a seguito degli ultimi eventi di siccità e di crisi energetica. Per NTT il mercato della depurazione delle acque reflue è sicuramente uno dei più importanti e strategici. I compressori di produzione NTT contribuiscono alla gestione ottimale della fase di aerazione del processo biologico, grazie all’alto livello tecnologico che permette di ottenere la massima efficienza, flessibilità, affidabilità per questa tecnologia. NTT supporta SMAT con n.9 Turbo Compressori Centrifughi da 700 kW e 28.000 Nm3/h cad installati presso l’impianto di Castiglione Torinese.

All’interno di questo contesto e con queste premesse, partecipando all’evento del Festival dell’Acqua 2022, Next Turbo Technologies S.p.A. dimostra l’impegno nel settore.

16/09/2022 – Inarzo (VA)

Dag Stefan Lundgren – Presidente

Contatti:
Ufficio Stampa e Direzione Eventi Agici: 02 5455801 – eventi@agici.it
Alessandra Garzarella, Direttrice Osservatorio Idrico, OSWI di Agici – alessandra.garzarella@agici.it